La Juventus si prepara con intensità per la sfida contro la Fiorentina, con una doppia seduta di allenamento al JTC. La società bianconera ha rilasciato un rapporto dettagliato sulle sessioni di preparazione che si sono svolte il 12 marzo.
Doppia seduta al JTC
«La preparazione della trasferta di domenica a Firenze è passata, nella giornata di oggi, 12 marzo, per una doppia seduta al Training Center. Il gruppo si è radunato sia al mattino che al pomeriggio, dedicando la sessione mattutina prevalentemente a test atletici in campo.»
Durante il pomeriggio, il focus si è spostato su aspetti tattici e tecnici che serviranno per affrontare al meglio la sfida di domenica. La rosa bianconera ha lavorato su schemi di gioco e strategie specifiche per contrastare le capacità dei viola.
Questo intenso regime di allenamenti sottolinea l’importanza della partita in arrivo, con i bianconeri decisi a mettere in campo una prestazione convincente.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Allenamento Juve, doppia seduta verso la Fiorentina. Report
Allenamento Juve, doppia seduta verso la Fiorentina. Report del club bianconero dopo la giornata di allenamenti
Doppia seduta per la Juve al JTC. Di seguito il report del club verso la Fiorentina.
REPORT – «La preparazione della trasferta di domenica a Firenze è passata, nella giornata di oggi, 12 marzo, per una doppia seduta al Training Center.
Il gruppo si è ritrovato sia al mattino che al pomeriggio. Nella prima sessione, i bianconeri hanno principalmente affrontato test atletici in campo.
Nel pomeriggio, invece, spazio…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale