L’addio di Thiago Motta alla guida tecnica della Juventus sta generando effetti domino che potrebbero coinvolgere anche le future mosse di calciomercato del club bianconero. In particolare, il riscatto di Kolo Muani, attualmente in rosa dopo l’arrivo dal PSG, sembra ora in forse.
Impatto sul mercato e incognite sulla rosa
Con la partenza improvvisa di Motta, “è sempre più incerto e a rischio” il riscatto di Kolo Muani, arrivato “a gennaio dal PSG e che ha sposato” il progetto tecnico dell’ex allenatore del Bologna. Il cambiamento sulla panchina juventina potrebbe costringere i dirigenti a rivalutare le strategie di mercato, in un contesto già complesso “prima di acquistare nuovi giocatori per il tecnico che verrà”.
Scenari futuri per la Juventus
La nuova guida tecnica non è ancora stata nominata, ma avrà il compito di decidere su una serie di operazioni cruciali per il club. “L’esonero di Thiago Motta” potrebbe significare anche una revisione delle decisioni riguardanti i riscatti e gli acquisti estivi. Il futuro di Kolo Muani allo Stadium è, quindi, in bilico, mentre la Juventus cerca di definire la sua visione per la prossima stagione.
Kolo Muani Juventus, a rischio il riscatto dal PSG! Ultime
Kolo Muani Juventus, a rischio il suo riscatto dal PSG! Scenari stravolti dopo l’addio di Thiago Motta a stagione in corso: cosa può succedere ora
L’esonero di Thiago Motta potrebbe avere importanti ripercussioni anche in sede di mercato, lì dove la Juventus prima di acquistare nuovi giocatori per il tecnico che verrà dovrà fare i conti anche coi riscatti di chi è già presente in rosa.
Con l’addio dell’ex Bologna è sempre più incerto e a rischio quello relativo a Kolo Muani, arrivato a gennaio dal PSG e che ha sposato…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale