Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juventus, ha fornito un’analisi incisiva sulla situazione della panchina bianconera, facendo particolare riferimento a Igor Tudor. Durante un’intervista a TMW Radio, Giannichedda ha espresso dubbi riguardo alla capacità di Tudor di essere una scelta sostenibile per il futuro della Juventus. L’ex giocatore appare più propenso a ritenere che Antonio Conte possa essere l’uomo giusto per riportare la squadra ai vertici.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
“PAROLE – «Lui è uno che dà la scossa, vedremo come entrerà nella testa dei giocatori forti della Juve. Giusto che lui ci…
Secondo le sue parole, Igor Tudor non sembra avere le caratteristiche ideali per guidare il club torinese in un progetto a lungo termine. Giannichedda ha infatti evidenziato come la figura di Conte, noto per il suo approccio energico e la capacità di motivare, potrebbe essere più adatta alla Juventus.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
Papu Gomez lascia la Spagna per tornare in Italia: firma confermata
Schwoch avverte: Se Napoli crolla con l’Inter, è incubo post-Spalletti
Bergomi stuzzica Conte: “Critica Barella solo per le radici sarde, dopo una vittoria con sei gol”
La situazione sulla panchina bianconera è al centro di molte discussioni e la dichiarazione di Giannichedda non fa che alimentare il dibattito su chi sarà l’allenatore in grado di guidare efficacemente la squadra nelle prossime stagioni. I tifosi e gli osservatori attendono con attenzione ulteriori sviluppi su questo fronte.
«Penso che la Juve pensi a questo allenatore»
Giannichedda, ex centrocampista della Juve, ha espresso una sua idea sulla panchina della Juve: Tudor non sembra un allenatore futuribile
I microfoni di TMW Radio si sono aperti anche per Giuliano Giannichedda. L’ex centrocampista della Juve è stato chiaro su Igor Tudor. La panchina bianconera non sembra essere fatta su misura per lui anche per il futuro, che sembra più orientato verso Antonio Conte.
PAROLE – «Lui è uno che dà la scossa, vedremo come entrerà nella testa dei giocatori forti della Juve. Giusto che lui ci…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

