Le probabili formazioni per il match Juve-Atalanta si preannunciano incerte, dato che Thiago Motta deve ancora dirimere alcune questioni prima della sfida all’Allianz Stadium. “Quali saranno le probabili formazioni di Juve Atalanta?” è la domanda che i tifosi si pongono mentre si avvicina lo scontro atteso contro la formazione bianconera.
Assenze e Ritorni
Per la Juventus, l’assenza di giocatori chiave come Bremer e Milik, insieme a Cabal, Savona, Douglas Luiz e Conceicao, rappresenta un ostacolo. Tuttavia, c’è un sospiro di sollievo per il ritorno di Renato Veiga, che dopo il problema fisico riscontrato contro il PSV, tornerà disponibile ma partirà dalla panchina.
Dubbi di Formazione
Uno dei nodi cruciali per la formazione resta Gatti, il quale ieri si è allenato separatamente dalla squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sogni irrealistici: “Il Napoli e Xavi, una bufala da smentire subito!”
Conte e De Laurentiis si incontrano presto: pronti a sistemare i casini grossi del Napoli!
Il Napoli senza grinta, e i giornali scomparsi per una “rapina”? Che scusa da quattro soldi!
Zazzaroni: “Ecco cosa odia Conte più della morte, e non è una sorpresa!”
le idee di Thiago Motta
Probabili formazioni Juve Atalanta: rimane un nodo da sciogliere per Thiago Motta verso il big match dell’Allianz Stadium. Tutte le idee
Quali saranno le probabili formazioni di Juve Atalanta? Thiago Motta dovrà fare a meno certamente degli infortunati Bremer, Cabal, Milik, Savona, Douglas Luiz e Conceicao, ma ritroverà Renato Veiga dopo lo stop patito col Psv (comincerà dalla panchina il portoghese) e deve ancora risolvere il dubbio Gatti – che anche ieri si è allenato a parte e si capirà oggi se potrà essere a disposizione…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

