lunedì, Ottobre 20, 2025

Da non perdere

Golia, il fighter napoletano: “Due volte sfiorata la morte, Nadia Toffa era pazza per la città”

Giulio Golia Spills the Beans on His Wild Career...

Piantanida: Due flop nel Napoli, Conte in testa e l’altro fuori dal mondo

Napoli affonda a Torino: un'altra debacle per gli azzurri?...

Cairo del Torino: “Ho speso 25 milioni col Napoli, non il mio acquisto più saggio”

Urbano Cairo, il capo dei granata, rivive i disastri...
PUBBLICITA

Juventus News – Legrottaglie racconta un aneddoto divertente su Tudor!

RICORDI BIANCONERI: LEGROTTAGLIE PARLA DI TUDOR

Il passato da giocatore di Igor Tudor torna alla ribalta grazie alle parole di Nicola Legrottaglie, ex compagno di squadra alla Juventus. Durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Legrottaglie ha condiviso alcuni dettagli divertenti e sorprendenti sulla personalità dell’attuale allenatore.

ANEDDOTI DALLA JUVENTUS

Nel racconto di Legrottaglie emergono diversi caratteri iconici dell’epoca. Pavel Nedved, ad esempio, era noto per la sua grande disciplina, tanto da essere a letto già alle 21:00. Era una vera e propria icona di rigore e dedizione, un vero esempio per i compagni. Al contrario, Mauro Camoranesi rappresentava l’estrosità e l’amabilità, portando il suo carattere vivace nello spogliatoio.

LA PERSONALITÀ IRRUENTA DI TUDOR

Di Tudor, Legrottaglie ricorda un episodio che dimostra il suo carattere impetuoso: «Alla Juventus il più disciplinato era Nedved, alle 9 di sera era già a letto. Camoranesi era estroso e buono. E poi Tudor: ogni tanto in allenamento gli venivano i 5 minuti, si toglieva la casacca e se ne andava».

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questo aneddoto dipinge un ritratto colorato di Tudor, che si è distinto non solo per le sue abilità sul campo, ma anche per la sua imprevedibilità e il suo carattere forte.

L’intervista di Legrottaglie continua a evocare ricordi e immagini che rivelano la varietà di personalità all’interno della squadra della Juventus ai suoi tempi.

Legrottaglie rivela un “simpatico” aneddoto su Tudor!

Legrottaglie, ex difensore della Juve, ha ricordato la versione da calciatore di Tudor: ecco cosa era solito fare da calciatore

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Nicola Legrottaglie ha ricordato un simpatico aneddoto su Igor Tudor. Ecco cos’ha rivelato sul neo allenatore della Juve.

PAROLE – «Alla Juventus il più disciplinato era Nedved, alle 9 di sera era già a letto. Camoranesi era estroso e buono. E poi Tudor: ogni tanto in allenamento gli venivano i 5 minuti, si toglieva la casacca e se ne andava».


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
20 Ottobre 2025 - 17:22 — Ultima alle 17:22
  1. Oggi