Claudio Ranieri ha fatto alcune dichiarazioni interessanti durante la conferenza stampa pre-partita in vista del confronto decisivo di Europa League tra la sua Roma e l’Athletic di Bilbao. “L’allenatore bravo è quello che fa meno danni, ha ragione Allegri”, ha detto Ranieri, riferendosi al celebre aforisma di Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, dimostrando rispetto e accordo su questa filosofia calcistica.
Preparazione per l’Europa League
Ranieri ha sottolineato di avere “la fortuna di avere buoni giocatori”, dando grande importanza alla qualità e alla preparazione della squadra. Ha enfatizzato come, grazie alla loro abilità e impegno, sia possibile mitigare gli errori inevitabili che ogni allenatore può commettere, anche in buona fede.
L’allenatore della Roma ha espresso fiducia nella solidità e nella determinazione della sua squadra, elementi chiave per affrontare al meglio i rigori della competizione europea.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Reginaldo impazzisce Napoli: gol record al debutto in 12 secondi
Torino vs Napoli: Gilmour titolare per stupire, Baroni punterà su Ngonge per il colpo gobbo
Alvino: Federazione da incubo, il calcio è spacciato. Conte che dice?
Carlo Conti come un campione in lacrime: Blocca “Tale e Quale Show” per un momento di riflessione
Dal momento che la sfida si preannuncia cruciale per il proseguimento del cammino europeo, Ranieri sembra determinato a mettere in pratica questa filosofia durante il match, sperando di guidare la sua squadra a superare gli ostacoli e raggiungere l’obiettivo.
«Ha ragione lui quando dice questo»
Ranieri cita Allegri e gli dà ragione: le dichiarazioni dell’allenatore della Roma prima del match di Europa League contro l’Athletic
Alla vigilia della decisiva sfida di Europa League della sua Roma contro l’Athletic di Bilbao, Claudio Ranieri cita Allegri. Lo ha detto in conferenza stampa sull’ex Juventus.
RANIERI – «L’allenatore bravo è quello che fa meno danni, ha ragione Allegri. Io ho la fortuna di avere buoni giocatori, consapevoli che se commetto un errore lo faccio in buona fede. La mia fortuna è avere a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale