Roberto Mancini potrebbe essere uno dei papabili sostituti per la panchina della Juventus, qualora dovesse verificarsi un cambio al timone di comando. L’ex commissario tecnico della nazionale italiana e di quella dell’Arabia Saudita è attualmente libero da impegni contrattuali e potrebbe prendere in mano le redini del club bianconero.
Opzioni per il futuro
Le indiscrezioni riportate oggi da Tuttosport pongono Mancini al fianco di altri allenatori già accostati alla posizione: ‘Gasperini’, ‘Xavi’ e ‘Pioli’. Questi nomi segnalano un possibile cambio di rotta per la Juventus, che valuterebbe attentamente ogni candidatura in caso di separazione da Thiago Motta.
Scenario bianconero
Con una scelta che potrebbe cambiare le sorti del club, la Juventus si trova attualmente impegnata nella ricerca di un profilo esperto e capace di rispondere alle esigenze di una squadra storica e ambiziosa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
Benitez: “Ho vinto due trofei e mi cacciarono così, che ingratitudine nel calcio”
Allenatore Nuzzo annuncia: il campione torna, speriamo sia in forma sul serio!
Palmeri: Il Belgio rischia di saltare i Mondiali, una figuraccia per le sue stelle!
La scelta dell’allenatore potrebbe essere la chiave per rilanciare le ambizioni della squadra e riportarla ai fasti del passato, segnale di una volontà di competere ai massimi livelli possibili.
Mancini Juve, anche l’ex ct della Nazionale nel mirino?
Mancini Juve, anche l’ex ct della Nazionale nel mirino in caso di ribaltone in panchina? Tutti gli aggiornamenti per l’eventuale post Thiago Motta
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport oltre ai nomi di Gasperini, Xavi e Pioli nella lista degli eventuali successori di Thiago Motta va aggiunto anche Roberto Mancini.
L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana e di quella dell’Arabia Saudita, attualmente senza contratto, è una delle opzioni in caso di separazione dall’attuale allenatore della