La Juventus è al centro di speculazioni riguardanti il futuro della sua panchina, con la possibile candidatura di Roberto Mancini. Nonostante le difficoltà, Thiago Motta potrebbe affrontare un futuro incerto come allenatore della Juve, a meno che non mostri un miglioramento con risultati positivi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Mancini è tra i profili selezionati per un possibile incarico come tecnico.
Il profilo di Mancini
Mancini, ex allenatore della Nazionale Italiana e recentemente libero dopo la sua esperienza in Arabia, rappresenta un’opzione di alto livello internazionale. Possiede l’esperienza e il carisma necessari per guidare un club di prestigio come la Juventus. Mancini potrebbe essere l’uomo giusto per riavviare il progetto bianconero cercando di risollevare la squadra dopo un periodo di prestazioni altalenanti.
Scenari futuri per la Juventus
La Juve sta attraversando una fase complessa, con Motta che rischia di essere sostituito in caso di risultati deludenti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Inter ko: Mkhitaryan rischia stop lungo, un bel grattacapo per i nerazzurri!
De Paola: “Marotta ci ha visto giusto, Conte si è sbagliato. AIA conferma: non era rigore su Di Lorenzo del Napoli”
Bucciantini difende: “Crisi Juventus? Solo una sconfitta! Tudor è un guerriero agguerrito” – Ma noi laziali non ci caschiamo.
SERIE A – Fiorentina-Bologna 2-2: Rimonta folle dei Viola, Pioli si aggrappa alla panchina per un soffio?
Mancini Juventus (Gazzetta), c’è l’ex CT per la panchina!
Mancini Juventus (Gazzetta), c’è anche l’ex CT per la panchina bianconera: tutti i dettagli sul possibile nuovo allenatore
Seppur altamente difficile, Thiago Motta potrebbe non finire la stagione sulla panchina della Juve in caso di ulteriori risultati negativi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport tra i nomi dei possibili traghettatori ci sarebbe anche Mancini, ex commissario tecnico e senza panchina dopo l’esperienza in Arabia.
Un profilo di caratura internazionale che permetterebbe anche di inquadrare il progetto senza…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

