Inter-Monza: Vittoria sofferta per i nerazzurri
Alla scala del calcio, San Siro, i nerazzurri subiscono ma riescono a imporsi, portando a casa un 3-2 combattuto. La partita si era complicata per l’Inter già nella prima metà, con il Monza che prendeva il sopravvento grazie a due marcature ravvicinate di Samuele Birindelli e del "grande ex" Keita Balde, tra il 32′ e il 44′. La reazione dell’Inter, campione d’Italia in carica, non si è fatta attendere.
Una rimonta da campioni
Nella ripresa, i nerazzurri hanno mostrato tutta la loro determinazione. Marko Arnautovic riapre la partita con una rete che accorcia le distanze. La spinta dei padroni di casa si fa sempre più pressante e non tarda ad arrivare il pareggio. Il Monza, tuttavia, resiste strenuamente, mettendo in difficoltà la difesa interista.
Un’autorete decisiva
Il punto di svolta arriva grazie a un’autorete che regala il vantaggio ai nerazzurri.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Dal’Inghilterra: Liverpool bramava Beukema, ma Napoli replica con orgoglio!
Neres, Lang e Lucca in fuga da Napoli a gennaio? Allarme per i tifosi azzurri!
De Bruyne e Lang già imbronciati: il debutto TV da Milano è stato un bel pasticcio!
Lukaku fa da boss: “Restate a Napoli!” Big Rom convince due nostri eroi azzurri.
i nerazzurri soffrono, ma vincono!
Inter Monza 3-2: i nerazzurri si impongono a fatica in questo testa coda a San Siro! La vittoria arriva grazie a un autogoal!
Soffre, ma vince. Del resto il risultato parla molto chiaro. Inter Monza 3-2. Il match si era messo fortissimamente in salita per i nerazzurri, che sono andati sotto tra il 32′ e il 44′ del primo tempo grazie a Samuele Birindelli e al grande ex Keita Balde. Nella ripresa, però, si sono scatenati i campioni d’Italia.
Dopo la marcatura di Marko Arnautovic, che ha accorciato le distanze nelle al primo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

