La Juventus è al centro dell’attenzione dopo le recenti rivelazioni sul futuro della sua guida tecnica. Secondo “Tuttosport”, il club bianconero si prepara a salutare Thiago Motta alla fine della stagione 2025-26, con la separazione che appare inevitabile. Attualmente, il focus della dirigenza è la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League, un obiettivo ancora da conquistare.
‘Tuttosport’ sottolinea che il destino di Motta non sarà influenzato dal finale di stagione. La Juventus sembra pronta a tracciare una nuova rotta, indipendentemente dai risultati ottenuti. L’incastro decisivo, secondo fonti vicine al club, è la possibilità di un avvicendamento che porti un volto nuovo sulla panchina bianconera.
Sebbene i dettagli precisi su chi potrebbe sostituire Motta non siano stati divulgati, il mercato degli allenatori è in fermento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Nuovo allenatore Juventus, Tuttosport: «Si aspetta questo»
Nuovo allenatore Juventus, Tuttosport svela: «Si aspetta soltanto questo incastro per la decisione finale». Cosa succede in casa bianconera
Ormai sembra sempre più difficile che Thiago Motta sarà l’allenatore della Juventus anche per la stagione 2025-26. Indipendentemente da quello che sarà il finale di stagione, tutte le strade portano a una separazione a fine stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport i bianconeri aspettano la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League (e di strada da fare ce n’è…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

