Il mondo bianconero sta vivendo un momento di svolta con l’arrivo del nuovo allenatore, Tudor. A dare il proprio sostegno a questa scelta è l’ex calciatore Massimo Orlando, che ha condiviso le sue opinioni su TMW Radio. Orlando ha evidenziato come la presenza di un nuovo tecnico possa rappresentare un’opportunità per i giocatori di dimostrare il loro valore e invertire la tendenza vista nelle recenti partite.
Il supporto di Orlando
Orlando ha sottolineato l’importanza della ‘voglia’ e ‘aggressività’ che si attendono dalla squadra subito dopo il cambiamento in panchina. Secondo lui, Tudor possiede una conoscenza dell’ambiente bianconero che lo rende la scelta giusta per guidare la squadra verso una nuova fase. Anche se è ancora presto per valutare appieno l’impatto del nuovo allenatore, l’ex calciatore esprime ottimismo per il futuro.
Il discorso di Orlando si concentra sulla necessità di non lasciare più alibi ai giocatori, ora che ‘l’allenatore è stato cambiato’. C’è una forte attesa nel vedere la ‘reazione’ della squadra sotto la guida di Tudor, con l’obiettivo di ritrovare lo spirito combattivo mancante nelle ultime uscite. Resta da vedere come evolverà la situazione nelle prossime partite.
Orlando sulla scelta della Juve: «Tudor allenatore giusto»
Orlando promuove la scelta della Juve per il nuovo allenatore bianconero: tutte le dichiarazioni del giornalista
L’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato a TMW Radio per analizzare il nuovo allenatore della Juve Tudor e il momento nel mondo bianconero.
PAROLE – «Ora i giocatori non hanno più scuse. L’allenatore è stato cambiato, magari vedremo una reazione, tutto quello che non abbiamo visto nelle ultime partite, voglia, aggressività. L’allenatore è giusto, conosce l’ambiente, quando è stato chiamato in causa ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale