domenica, Maggio 11, 2025

Juventus News – Paratici-Milan: novità sull’ex Juve dopo incontro con Furlani

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giorgio Furlani, CEO del Milan, potrebbe presto chiudere un accordo fondamentale per il futuro del club rossonero. Nei prossimi giorni, Furlani incontrerà Fabio Paratici, l’ex dirigente della Juventus, che è il principale candidato per il ruolo di direttore sportivo del Milan, una notizia riportata dal Corriere della Sera. Le trattative tra Furlani e Paratici potrebbero segnare un cambiamento significativo in casa Milan, considerando l’esperienza e il prestigio del dirigente in questione.

Influenza sul Futuro della Squadra

La posizione di direttore sportivo è cruciale e la scelta di Paratici potrebbe avere implicazioni importanti anche sulla guida tecnica della squadra. Sarà, infatti, una decisione congiunta tra il nuovo DS e Furlani determinare il futuro dell’attuale allenatore, con la possibilità di una conferma per Sergio Conceicao o una svolta con un nuovo nome. Il ruolo di direttore sportivo è fondamentale nel progettare le strategie sportive di un club, influenzando il mercato trasferimenti e le decisioni operative.

La collaborazione tra il management del Milan e Paratici potrebbe portare a un restyling profondo della rosa e dell’approccio tecnico-tattico già dalle prossime stagioni, lasciando i tifosi rossoneri in attesa di ulteriori sviluppi.

Paratici Milan, novità sull’ex Juve: incontro con Furlani

Paratici Milan, novità sull’ex Juve: incontro con Furlani in questi giorni. L’ex bianconero è in pole per il ruolo di direttore sportivo

Giorgio Furlani, CEO del Milan, incontrerà in questi giorni Fabio Paratici, dirigente ex Juve da tempo indicato come il grande favorito per assumere il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri. A riportare la notizia è il Corriere della Sera.

La scelta della società influirà anche sul nuovo allenatore: sarà proprio il nuovo DS insieme a Furlani a decidere se confermare Conceicao o…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento