Paolo De Paola ha rilasciato dichiarazioni a TMW Radio riguardo al cambio di allenatore della Juventus, con Igor Tudor che prende il posto di Thiago Motta sulla panchina bianconera.
Comprendere la scelta
De Paola ha espresso il suo parere positivo sulla scelta di Tudor, sottolineando l’importanza delle ‘parole da Juve’ che rispecchiano la tradizione e la mentalità unica del club torinese. Ha menzionato l’importanza di figure storiche come ‘Lippi, Del Piero, Zidane’ per evidenziare il contesto in cui Tudor dovrà operare.Sguardo al futuro
Riferendosi alle modalità di arrivo di Tudor, De Paola ha mostrato una certa opposizione verso le critiche eccessive nei confronti dell’ex allenatore, Thiago Motta: «Io sono contro la crocefissione di Motta,…». In questo passaggio, si percepisce un invito alla pazienza e al giudizio basato sui risultati futuri piuttosto che su pregiudizi passati.
L’attenzione è ora tutta sulla risposta del campo sotto la nuova guida di Tudor, per vedere come il nuovo management influenzerà le prestazioni della squadra in un campionato sempre più competitivo. La Juventus, pertanto, si prepara ad affrontare una nuova era con l’entusiasmo e la determinazione che contraddistinguono i grandi club.
«Le parole di Tudor sono da Juve»
De Paola convinto sul nuovo allenatore della Juve Igor Tudor: tutte le dichiarazioni sulla panchina bianconera
Paolo De Paola ha parlato a TMW Radio per analizzare il momento della Juve dopo l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Tudor sulla panchina bianconera.
PAROLE – «Sono parole da Juve, che sono un po’ mancate. Quel qualcosa che ti fa capire che sei in un posto diverso dagli altri deve esserci. Lui ha fatto riferimenti chiari a Lippi, Del Piero, Zidane. E ora vedremo il campo. Io sono contro la crocefissione di Motta,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale