La Juventus si prepara a scendere in campo contro il Genoa, segnalando il debutto di ‘Igor Tudor’ come nuovo allenatore sulla panchina bianconera. La squadra, reduce dalla pausa per le nazionali, sembra pronta ad adottare il modulo 3-4-2-1, introdotto da Tudor per rinnovare le dinamiche di gioco.
Secondo ‘Sky Sport’, sulla trequarti la scelta dovrebbe ricadere su ‘Koopmeiners e Yildiz’, quest’ultimo attualmente in ballottaggio con un altro nome caldo, ‘Kolo Muani’. Al centro dell’attacco, la certezza rimane il prolifico ‘Vlahovic’, chiamato a guidare la squadra con le sue doti realizzative.
Sono attese decisioni definitive sulle formazioni che scenderanno in campo, ma già l’impostazione suggerisce una Juventus orientata a sfruttare al meglio le potenzialità dei nuovi innesti e delle conferme storiche per affrontare il Genoa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Giubilato spinge Gutierrez al Napoli: “È del Sud e ha potenziale, ma deve affinare il gioco”
Italia, Gattuso fa scelte draconiane: un centravanti fuori, addio Lucca
De Laurentiis spiazza Manfredi con mossa a sorpresa sul nuovo stadio
McTominay non in forma? De Maggio smonta il problema tattico, è solo questione di condizione
[Inserire eventuali link, immagini o contenuti social qui]
Probabili formazioni Juve Genoa: Yildiz in ballottaggio
Probabili formazioni Juve Genoa, ballottaggio aperto tra Yildiz e un altro bianconero: tutti i dettagli sul turco
La Juve torna in campo dopo la sosta nazionali con l’esordio di Igor Tudor sulla panchina bianconera. L’allenatore ha subito impresso le sue idee e, per questo motivo, contro il Genoa dovrebbe essere utilizzato il 3-4-2-1.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sulla trequarti dovrebbero giocare Koopmeiners e Yildiz che è in ballottaggio con Kolo Muani. Davanti titolare Vlahovic.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale