Mercato Juve: agguerrita concorrenza per Lucca!
Il mercato invernale si infiamma e la Juventus deve affrontare una concorrenza sempre più agguerrita per assicurarsi Lorenzo Lucca, il giovane attaccante dell’Udinese che ha sorpreso tutti con le sue prestazioni in Serie A.
Interesse internazionale
Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, diverse squadre di Premier League stanno monitorando la situazione del talento classe 2000. Tra queste, si segnalano il Nottingham Forest, l’Arsenal e il Liverpool, che sembrano pronti a sfidare i bianconeri nella corsa al bomber italiano. Non è solo l’Inghilterra a guardare con interesse a Lucca: anche l’Atletico Madrid avrebbe puntato gli occhi sul giovane attaccante, aspirando a portarlo tra le fila dei colchoneros.
Le prospettive del giocatore
L’attrazione esercitata dai top club europei su Lucca non sorprende, viste le recenti prestazioni che lo hanno reso uno dei prospetti più seguiti della Serie A.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
La situazione è in continua evoluzione e la prossima finestra di mercato promette scintille.
Premier League e Atletico Madrid su Lucca
Mercato Juve: ci sono anche le big di Premier League e l’Atletico Madrid sul calciatore che piace ai bianconeri! Aumenta la concorrenza
Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, aumenta sensibilmente la concorrenza del mercato Juve per ingaggiare in estate Lorenzo Lucca, rivelazione di questa stagione in Serie A con l’Udinese.
Sull’attaccante classe 2000 sono piombati diversi club di Premier League come il Nottingham Forest, l’Arsenal e il Liverpool, ma occhio anche all’Atletico Madrid in Spagna. Per lasciarlo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

