giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Juventus News – Prestito e Riscatto Previsti per il 2026

La Juventus sta considerando la possibilità di mantenere Randal Kolo Muani in squadra anche dopo la fine del suo attuale prestito dal Paris Saint-Germain, un trasferimento avvenuto lo scorso gennaio. L’attaccante, che ha impressionato per le sue prestazioni durante la stagione, è ora al centro delle trattative tra Torino e Parigi.

Nuovo prestito con riscatto nel 2026?

La strategia del club bianconero per assicurarsi Kolo Muani include un nuovo prestito e un eventuale diritto di riscatto fissato per il 2026. Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus sta valutando di formulare un’offerta che possa convincere il PSG. ‘Le premesse affinché possa continuare a Torino ci sono tutte’.

Il club torinese spera di garantire la permanenza dell’attaccante oltre la scadenza del prestito attuale, lavorando per un accordo che sia vantaggioso per entrambe le parti. ‘C’è da trovare un accordo col club parigino: l’idea della Juve, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe quella di fare un…’

Kolo Muani ha già dimostrato il suo potenziale e il suo contributo in campo potrebbe essere cruciale per i bianco-neri nelle stagioni a venire, mentre il PSG dovrà decidere se cedere il talento o discutere soluzioni alternative per il cartellino del giocatore.

prestito e riscatto nel 2026

Kolo Muani Juventus, ecco il piano: nuovo prestito e riscatto nel 2026! Tutte le cifre e dettagli del possibile affare col Paris Saint-Germain

In casa Juve ci si interroga su quello che potrebbe essere il futuro di Randal Kolo Muani, arrivato in bianconero lo scorso gennaio dal PSG con la formula del prestito secco fino a fine stagione.

Le premesse affinché possa continuare a Torino ci sono tutte, ma c’è da trovare un accordo col club parigino: l’idea della Juve, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe quella di fare un…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale