lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

Graziani affonda il VAR in TV: “Stanno giocando a carte!” Adani ci mette il carico – Giustizia per le squadre oneste!

#GrazianiSiScagliaSulVARMaAdaniRimediaCheFregatura Mamma mia, che spettacolo alla Domenica Sportiva! Quel vecchio...

Di Francesco del Lecce sfida il Napoli: “Giocherei io, senza Lukaku e con Politano che ho allenato”. Che spacconata!

Lecce-Napoli: Prepariamoci alla battaglia, azzurri miei! #ForzaNapoliSempre #SerieA Ah, che...

Juventus a caccia di un nuovo tecnico: i tre nomi in lizza che fanno ridere i laziali!

Crisi juventina: tre papabili per la panchina, e noi...
PUBBLICITA

Juventus News – Probabili formazioni Juve-Verona: Motta con due dubbi di formazione

La sfida tra ‘Juve’ e ‘Verona’ in programma per domani sera alle 20:45 all’Allianz Stadium chiuderà la 27^ giornata della Serie A. Un match cruciale per i bianconeri, che potrebbero ridurre lo svantaggio dall’Inter capolista a soli 6 punti, mentre ‘Thiago Motta’ avrebbe già definito la maggior parte della formazione.

Scelte di Formazione

L’allenatore della ‘Juve’, ‘Thiago Motta’, avrebbe già stabilito 9 degli 11 titolari per la partita contro il Verona. Tuttavia, permangono dubbi su due giocatori della ‘linea a due’ del suo schema di gioco. La situazione al momento è in via di definizione, e la decisione finale sarà presa nelle prossime ore.

I bianconeri sono determinati a sfruttare al meglio il fattore campo e la spinta dei tifosi all’Allianz Stadium per ottenere una vittoria fondamentale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Con il campionato che entra nella sua fase cruciale, ogni punto può fare la differenza, e la Juventus è consapevole dell’importanza di questa partita per continuare l’inseguimento alla vetta.

L’umore in casa Juve è carico di tensione positiva, segnale che l’ambiente è pronto a lottare fino all’ultimo minuto nel tentativo di avvicinarsi al titolo di campione nazionale.

Probabili formazioni Juve Verona: due ballottaggi per Motta

Probabili formazioni Juve Verona: Thiago Motta ha scelto 9/11 della formazione titolare! Ecco chi sono i due giocatori in dubbio per domani sera

Domani, lunedì, 3 marzo 2025 alle ore 20:45 Juve e Verona chiuderanno il palinsesto della 27^ giornata di Serie A. In occasione della sfida che si disputerà all’Allianz Stadium e che può proiettare i bianconeri a 6 punti di svantaggio dall’Inter capolista, Thiago Motta sembra aver scelto almeno 9/11 della formazione titolare. Gli unici due punti interrogativi riguardano la linea a due di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 18:46 — Ultima alle 18:46
  1. Oggi