La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di Igor Tudor come nuovo allenatore, mettendo fine a settimane di speculazioni sul futuro della panchina bianconera.
Il Football Director della Juve, Cristiano Giuntoli, ha tenuto una conferenza stampa per spiegare la decisione della società.
Giuntoli sulla scelta di Tudor
Durante il suo intervento, Giuntoli ha dichiarato: «Le nostre scelte sono andate subito su Igor, non solo per il suo passato alla Juve ma anche per le sue qualità tecniche, umane e morali.» Con queste parole, il dirigente ha voluto sottolineare l’importanza della precedente esperienza di Tudor in bianconero e il valore aggiunto delle sue competenze sia a livello tecnico che personale.
L’annuncio di Tudor è stato accompagnato da un piano che vedrà il tecnico croato rimanere con il club «fino alla fine della stagione», secondo quanto confermato in conferenza. Il ritorno di Tudor, che in passato aveva vestito la maglia della Juventus come giocatore, ha suscitato interesse tra i tifosi, ansiosi di vedere come le sue strategie influenzeranno il rendimento della squadra.
La Juventus, ora più che mai, sembra orientata a costruire un progetto solido e lungimirante, con Tudor al timone per guidare la squadra verso nuovi successi.
«Scelto subito lui, ecco perché»
Tudor Juventus, Giuntoli ha spiegato i motivi della scelta del tecnico croato. Le parole in conferenza stampa
Prima della conferenza di presentazione di Igor Tudor, ha preso la parola il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero ha spiegato così la scelta ricaduta sul tecnico croato.
GIUNTOLI – «Le nostre scelte sono andate subito su Igor, non solo per il suo passato alla Juve ma anche per le sue qualità tecniche, umane e morali. Igor rimarrà con noi fino alla fine della stagione, compreso il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale