Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato a DAZN la vittoria netta contro la Juventus all’Allianz Stadium, durante la 28ª giornata di Serie A.
Stavolta hai tolto il sorriso a Thiago Motta
«Il calcio è questo: si passa da vittorie a sconfitte, bisogna considerare tutto il percorso, la Juve arrivava da una serie di vittorie. È stata una partita impronosticabile». Con queste parole, Gasperini ha sottolineato l’imprevedibilità del calcio e la capacità della sua squadra di imporsi in trasferta contro un avversario difficile.
Scelta Cuadrado
Gasperini ha discusso una delle decisioni tattiche chiave: «De Ketelaere…». La scelta di Cuadrado si è rivelata fondamentale in una partita che ha richiesto attenzione e strategie precise, in modo da contrattaccare efficacemente una Juventus in forma.
L’intervista rilasciata a DAZN, subito dopo l’importante vittoria, ha evidenziato la soddisfazione di Gasperini per la prestazione dei suoi giocatori e per il piano di gioco eseguito alla perfezione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hasa domina con la Carrarese, Napoli in caccia: “Affare blindato”
Borriello: Inter è la più tosta per lo Scudetto, ma Napoli ha un fenomeno da paura. Lite rovente con Gasperini
Bruscolotti contro Spalletti: “Quelle sciocchezze sul caso Osimhen? È tutta una farsa capovolta”
Hojlund distrugge la Grecia: Danimarca vince 3-1 nelle qualificazioni. Tutti i risultati della giornata
«Scudetto? La nostra gente deve sognare»
Gasperini a DAZN: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta dopo il big match stravinto contro la Juventus
Nel post partita di Juve Atalanta, il big match dell’Allianz Stadium valido per la 28ª giornata di Serie A, Gian Piero Gasperini ha parlato così a DAZN.
STAVOLTA HAI TOLTO IL SORRISO A THIAGO MOTTA – «Il calcio è questo: si passa da vittorie a sconfitte, bisogna considerare tutto il percorso, la Juve arrivava da una serie di vittorie. È stata una partita impronosticabile».
SCELTA CUADRADO –«De Ketelaere…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale