martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Juventus News – Sempre determinato, continua a crescere

L’allenatore del Genoa Vieira ha sorpreso tutti durante la conferenza stampa con le sue dichiarazioni entusiaste nei confronti di Fabio Miretti, giovane centrocampista ex Juve ora in prestito alla squadra rossoblù.

Prestazione e Potenziale

Vieira non ha nascosto la sua ammirazione per Miretti: "E’ un giocatore molto giovane però ha giocato 80 partite in Serie A. Ha esperienza ma la cosa che mi piace di più di lui è che al 100% concentrato sul lavoro, non molla mai." Queste parole sottolineano quanto il giovane talento sia già un elemento chiave del club ligure, nonostante la sua giovane età.

Libertà e Crescita

Il tecnico del Genoa ha poi spiegato come Miretti sia chiamato a esprimere al massimo il potenziale nel nuovo contesto: "E’ vero che può e deve avere più libertà in campo, perché ha la qualità di giocare fra la linee….".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questa libertà di azione, secondo Vieira, sarà cruciale per la crescita del calciatore e per il rafforzamento del centrocampo genoano.

Miretti, a soli vent’anni, continua a essere al centro dell’attenzione non solo per il suo talento innato ma anche per la maturità dimostrata in campo, promettendo di diventare uno dei protagonisti della nuova stagione del Genoa.

«Non molla mai, sta crescendo»

Vieira stupito da Miretti: tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Genoa sull’ex centrocampista della Juve

L’allenatore del Genoa Vieira ha parlato in conferenza stampa elogiando il centrocampista della Juve in prestito Fabio Miretti.

PAROLE – «E’ un giocatore molto giovane però ha giocato 80 partite in Serie A. Ha esperienza ma la cosa che mi piace di più di lui è che al 100% concentrato sul lavoro, non molla mai. E’ vero che può e deve avere più libertà in campo, perché ha la qualità di giocare fra la linee….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri