Bremer e Perin protagonisti all’evento Cuore Bianconero
I giocatori della Juventus, Bremer e Perin, hanno recentemente partecipato all’evento Cuore Bianconero organizzato dai club Juventus Mottarone e Malpensa. In un’edizione che ha visto la partecipazione appassionata dei tifosi, i due atleti hanno condiviso il palco, parlando delle loro aspettative e riflessioni per la stagione in corso.
PERIN – “E’ meglio rompere subito il ghiaccio. Sono sicuro che andrà meglio da qui in avanti. Appena torna lui (rivolgendosi a Bremer) andrà sicuramente…”
Durante l’evento, Mattia Perin si è focalizzato sul futuro della squadra e sulla necessità di creare un forte legame con la tifoseria, esprimendo fiducia nelle proprie capacità e progetto della Juventus. Con parole cariche di determinazione, il portiere bianconero ha lasciato intendere che la squadra è pronta a risollevarsi e a migliorare le sue prestazioni.
BREMER – Ha espresso il desiderio di tornare al più presto in campo e di contribuire ai successi della squadra con il suo ritorno.
L’incontro, riportato dai media come Tuttosport, ha testimoniato la volontà dei due giocatori di essere parte attiva di un progetto vincente, comunicando direttamente con i tifosi e rinforzando il legame di fiducia reciproca.
«Sono sicuro che andrà meglio»
Perin fa una promessa ai tifosi della Juve: tutte le dichiarazioni sul palco a Stresa per l’evento Cuore Bianconero
In occasione del progetto Cuore Bianconero, promosso dagli Juventus Club Mottarone e Malpensa, sono intervenuto il difensore e il portiere bianconero, Bremer e Perin. Sul palco, come riportato da Tuttosport, hanno parlato entrambi della stagione in corso.
PERIN – «E’ meglio rompere subito il ghiaccio. Sono sicuro che andrà meglio da qui in avanti. Appena torna lui (rivolgendosi a Bremer) andrà sicuramente…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale