domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Buongiorno combina un pasticcio, si scusa e Conte lo assolve in un baleno – roba da risate al Nord!

## Che amarezza, azzurri! Eravamo padroni del campo con...

Conte a De Laurentiis: “Centreremo l’obiettivo, non deluderemo il presidente!”

Conte ha parlato: gli obiettivi di De Laurentiis per...

Napoli umilia l’Inter, Tramontana distrutto: “Non siamo i più forti, punto e basta”

Che emozione quella partita tra Napoli e Inter! Un...
PUBBLICITA

Juventus News – Squalifica in scadenza l’11 marzo

Pogba torna in campo: l’11 marzo scade la squalifica dell’ex Juve

Paul Pogba è pronto a fare il suo ritorno sui campi di calcio. A partire da martedì 11 marzo 2025, terminerà la squalifica che ha tenuto lontano dal gioco il centrocampista francese, ancora alla ricerca di una nuova squadra. Diverse le opzioni sul tavolo per l’ex giocatore della Juventus, il cui futuro potrebbe riaccendersi presto.

Possibili destinazioni: USA o Arabia

Secondo fonti di RMC Sport, sarebbero due le destinazioni principali che potrebbero accogliere Pogba al termine della sua squalifica: dall’altra parte dell’Atlantico, l’Inter Miami si sarebbe dimostrata interessata al talento francese; mentre in Medio Oriente, l’Al Ittihad sembra essere l’opzione più concreta.

Le voci di mercato si intensificano con l’avvicinarsi della scadenza della sua sospensione, e non mancano le speculazioni su un suo possibile ritorno in Europa, sebbene le piste americane e arabe appaiano più solide al momento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Pogba, ancora molto quotato nel panorama calcistico internazionale, ha l’opportunità di rilanciare la sua carriera trovando una nuova squadra che possa offrirgli il giusto palcoscenico per esprimere le sue qualità.

l’11 marzo scade la squalifica

Pogba torna in campo: l’11 marzo scade la squalifica dell’ex Juve. Il centrocampista è ancora senza squadra: i dettagli

Paul Pogba potrà tornare in campo a partire da domani, martedì 11 marzo 2025. Finisce la squalifica per l’ex centrocampista della Juve che è ancora senza squadra, nonostante ci siano molte opzioni in ballo.

Secondo quanto riportato da RMC Sport, il francese sarebbe seguito sia dall’America che dall’Arabia: l’Inter Miami e l’Al Ittihad sembrerebbero le due opzioni più fattibili al momento.


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 10:59 — Ultima alle 10:59
  1. Oggi