Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, ha subito un nuovo infortunio che complica il suo rientro in campo. Durante il suo percorso di riabilitazione in Polonia, Milik ha riportato un problema muscolare che, sebbene non legato al ginocchio sinistro precedentemente operato, compromette gli ultimi progressi fatti verso il recupero.
Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la nuova battuta d’arresto per il giocatore azzera i miglioramenti faticosamente conquistati negli ultimi mesi. Milik, che era in procinto di recuperare pienamente, dovrà ancora pazientare prima di poter tornare a disposizione del tecnico della Juventus. L’attaccante polacco, essenziale per gli schemi di gioco bianconeri, vede ora allontanarsi ulteriormente il suo ritorno in campo.
Il giornalista ‘Nicolò Schira’ aggiunge che il rientro di Milik è ora un’incognita, vista la necessità di rispettare nuovi tempi di recupero che non erano stati preventivati. Questa situazione rappresenta un ulteriore grattacapo per la Juventus, che dovrà trovare soluzioni alternative in attacco fino al completo recupero del suo centravanti.
I tifosi restano in attesa di aggiornamenti sul suo stato di salute e sul suo eventuale ritorno tra i titolari.
si allungano i tempi, quando torna
Infortunio Milik: c’è un nuovo stop per l’attaccante della Juve. Si allungano i tempi di recupero, quando torna in campo
Come riferito da La Gazzetta dello Sport questa mattina, durante il suo recupero in Polonia Arkadiusz Milik si è fatto male di nuovo. Non si tratterebbe di una ricaduta al ginocchio sinistro operato, bensì di un problema muscolare che azzera però gli ultimi progressi dell’attaccante bianconero.
Secondo Nicolò Schira, ora il rientro in campo del centravanti polacco si allontana. La punta della Juventus…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale