Andrea Cambiaso, terzino della Juventus, continua a seguire un programma di allenamento differenziato a pochi giorni dal match contro il Genoa.
Durante il quarto giorno di allenamenti sotto la guida del nuovo allenatore Igor Tudor, Cambiaso e il compagno Douglas Luiz hanno svolto una seduta separata dal resto della squadra.
Condizioni di Cambiaso e ottimismo per il rientro
Sebbene Cambiaso non si sia ancora reintegrato con il gruppo principale, "la percezione attorno a lui va verso l’ottimismo e la fiducia per il rientro in campo nella sfida contro" il Genoa. Le sue condizioni sono monitorate giorno per giorno dallo staff medico, che spera in un veloce recupero per garantire il suo ritorno al massimo della forma.
Preparazione della squadra sotto Tudor
Nel frattempo, la squadra continua i preparativi sotto la nuova guida di Tudor, concentrandosi sull’obiettivo di essere pronti per il prossimo impegno in campionato. Il lavoro differenziato di Cambiaso è parte di una strategia per assicurare il pieno recupero e prevenire ulteriori infortuni nel corso della stagione.
Ulteriori aggiornamenti riguardo alle condizioni di Andrea Cambiaso e alla formazione della Juventus per la partita imminente verranno forniti nei prossimi giorni.
ancora lavoro a parte per il terzino
Infortunio Cambiaso: il terzino lavora ancora a parte a -2 da Juve Genoa. Quando è previsto il suo rientro in campo, tutti i dettagli
Secondo quanto appreso da Juventusnews24, Andrea Cambiaso ha svolto anche nella giornata odierna un lavoro differenziato, nel quarto giorno di allenamento di Igor Tudor alla Juve. Il terzino bianconero si è allenatore a parte rispetto al resto del gruppo, così come Douglas Luiz.
Tuttavia, la percezione attorno a lui va verso l’ottimismo e la fiducia per il rientro in campo nella sfida contro…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale