Thiago Motta ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Empoli, soffermandosi sulle prestazioni dei bianconeri in Serie A. Ai tifosi e agli esperti non è sfuggito il suo entusiasmo per la prestazione dei suoi giocatori e la fondamentale vittoria che ne è risultata.
Riflessioni sul Match
PAROLE – «Abbiamo fatto una grande partita, giocato bene e vinto meritatamente. Creato tantissimo e conquistato tre punti importanti per noi».
Motta ha elogiato l’approccio della squadra, sottolineando come la loro prestazione sia stata all’altezza delle aspettative. La capacità di costruire molte occasioni è stata determinante per il risultato positivo, una vittoria che per il tecnico rappresenta più di semplici punti in classifica.
Sulla Vittoria
SULLA VITTORIA – «I tre punti fanno sempre benissimo. Il modo in cui siamo arrivati a questi tre punti è perfetto, non è sempre semplice…»
Sottolineando il significato della vittoria, Motta ha enfatizzato come ottenere tre punti in questo modo rappresenti una conferma del lavoro svolto in campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli nel caos: sette partite in 22 giorni, un calendario da incubo!
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Thiago Motta a DAZN: «Atteggiamento impeccabile»
Thiago Motta ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Empoli: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeri
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Verona: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.
PAROLE – «Abbiamo fatto una grande partita, giocato bene e vinto meritatamente. Creato tantissimo e conquistato tre punti importanti per noi».
SULLA VITTORIA – «I tre punti fanno sempre benissimo. Il modo in cui siamo arrivati a questi tre punti è perfetto, non è sempre semplice…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale