Thiago Motta Juve: doppio allenamento e confronto in vista di Firenze
Ieri è stata una giornata intensa alla Continassa, centro sportivo della Juventus, dove la squadra si è riunita per un doppio allenamento, mattutino e pomeridiano. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha rivelato che il tecnico bianconero ha colto l’occasione per confrontarsi con i giocatori, sottolineando l’importanza del senso di responsabilità nelle restanti partite della stagione, compresa l’imminente trasferta di Firenze.
Dopo una stagione dai risultati altalenanti, l’allenatore ha insistito su una comunicazione chiara e diretta, ribadendo alla squadra la necessità di essere concentrati e determinati. ‘Continassa’ è diventata una sorta di quartier generale dove oltre all’allenamento fisico si lavora sul mental coaching. L’obiettivo è chiaro: affrontare le ‘ultime dieci tappe del campionato’ con una mentalità vincente e rimanere focalizzati sugli obiettivi prefissati.
Con l’incontro contro la Fiorentina all’orizzonte, la Juventus di Thiago Motta cerca di trovare nuova linfa e determinazione per chiudere la stagione nel migliore dei modi. Un successo a Firenze potrebbe essere fondamentale per generare quell’entusiasmo necessario a inseguire i traguardi stagionali rimanenti.
Thiago Motta Juve, ieri confronto con la squadra. I dettagli
Thiago Motta Juve, ieri doppio allenamento e confronto con la squadra: la richiesta del tecnico bianconero in vista della prossima trasferta di Firenze
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato quanto accaduto nella giornata di ieri tra le mura della Continassa, lì dove la Juve si è ritrovata per sostenere un doppio allenamento (mattino e pomeriggio).
Il tecnico ha voluto parlare a freddo alla sua squadra come fatto spesso in stagione: ha chiesto senso di responsabilità alla squadra per le ultime dieci tappe del…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale