Pressione sulla Juve in vista del match contro il Verona
All’Allianz Stadium di Torino, la Juventus affronta una sfida decisiva contro il Verona nella 27ª giornata di Serie A 2024/25. Con l’eliminazione dalla Coppa Italia, i bianconeri concentrano tutte le loro forze sulla competizione nazionale per blindare un posto nella prossima Champions League. La partita di domani rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione.
In conferenza stampa, Thiago Motta ha anticipato i temi caldi del match. L’allenatore, che parlerà alle 13.30, analizza la situazione della sua squadra, promettendo: ‘Ci sarà una reazione forte’. Ha sottolineato l’importanza di ‘mantenere alta la concentrazione’, mentre i giocatori chiave si preparano per affrontare un Verona in crescita.
La Juventus, nonostante le recenti difficoltà, punta a mettere in campo una prestazione solida. ‘Abbiamo lavorato duramente per migliorare’, ha dichiarato un portavoce del club.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti accusa Acerbi di mentire: ecco la vera storia dei fatti
Zidane snobba la Juventus: “Ho un desiderio più grande”
Ravezzani attacca acquisto da 30 milioni: solo 2 gol in 4 anni, uno dei peggiori flop di mercato della storia
Bianchi: “Un bestione in campo, con fisico da paura e tecnica da maestro come Spinazzola”
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Verona: le parole
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Verona: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 27ª giornata di Serie A 2024/25
(inviato all’Allianz Stadium) – Fuori anche dalla Coppa Italia, la Juve focalizza tutte le sue energie e forze sulla Serie A in questa parte finale della stagione. C’è una zona Champions da blindare e consolidare in vista dell’anno prossimo. Bianconeri che ospitano il Verona domani sera.
Nel giorno di vigilia, domenica 2 marzo, Thiago Motta interviene in conferenza stampa alle 13.30 per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale