Thiago Motta Juve: futuro incerto dopo la sconfitta
La pesante sconfitta della Juventus in casa contro l’Atalanta ha messo in discussione il futuro di Thiago Motta sulla panchina bianconera. Secondo la Gazzetta dello Sport, il quarto posto potrebbe non essere sufficiente per garantire la conferma del tecnico a fine stagione.
Prestazioni deludenti e crescita del team
La fiducia nei confronti di Motta sembra essere legata non solo ai risultati in campo ma anche al progresso nella crescita della squadra. “A fine stagione la Juve potrebbe decidere di cambiare guida tecnica nel caso in cui, oltre ai risultati deludenti, non arriveranno passi decisivi sul fronte crescita.” Questa affermazione sottolinea come la dirigenza bianconera sia alla ricerca di un progresso tangibile, elemento cruciale per la permanenza di Motta.
Futuro in bilico
L’inevitabile pressione derivante dai recenti risultati ha messo il tecnico sotto i riflettori.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marino: “Napoli, siete al ridicolo puro. De Bruyne resta al suo posto”
Napoli ko, ma Conte corre in soccorso del Milan – che beffa per i partenopei!
Lucca non vale granché: Simeone batte Gimenez senza sforzi needless
Marolda: Napoli rischia la stagione in due big match, Conte drammatico come una diva del cinema
Thiago Motta Juve (Gazzetta), il 4° posto può non bastare
Thiago Motta Juve (Gazzetta dello Sport), ora il quarto posto può non bastare: sarà addio a fine stagione se… Il punto sul futuro del tecnico
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Thiago Motta dopo la pesante sconfitta interna della Juventus per mano dell’Atalanta. Ora il quarto posto potrebbe anche non bastare.
A fine stagione la Juve potrebbe decidere di cambiare guida tecnica nel caso in cui, oltre ai risultati deludenti, non arriveranno passi decisivisi sul fronte crescita della…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale