Thiago Motta ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A tra Juventus e Verona, rivelando dettagli preziosi sul suo rapporto con la squadra.
Rapporto con la squadra
Sull’intesa con i suoi giocatori, il tecnico ha dichiarato: «Il rapporto tra me è la squadra è ottimo, sempre è stato e sempre lo sarà. C’è uno staff, c’è responsabilità, c’è comunicazione. Il mio ruolo come allenatore è quello di prendere delle decisioni dove ci metto tantissimo tempo. Non…».
Durante l’incontro con i media, Motta ha sottolineato l’importanza del dialogo e della comunicazione con lo staff e i giocatori, elementi chiave per costruire un ambiente di lavoro coeso e produttivo. Inoltre, ha parlato del suo approccio metodico e ponderato alle scelte tattiche, evidenziando quanto impegno e dedizione siano investiti nella preparazione delle partite.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
In vista del confronto con la Vecchia Signora, le dichiarazioni di Motta sono un chiaro riflesso della fiducia e del rispetto reciproco che esiste all’interno del gruppo, elementi che il tecnico considera fondamentali per il successo.
Thiago Motta svela il rapporto con la squadra: cosa ha detto
Thiago Motta svela il rapporto con la squadra: cosa ha detto alla vigilia di Juve Verona in conferenza stampa
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di Serie A tra Juventus e Verona. Le sue parole sul rapporto con la squadra.
RAPPORTO CON LA SQUADRA – «Il rapporto tra me è la squadra è ottimo, sempre è stato e sempre lo sarà. C’è uno staff, c’è responsabilità, c’è comunicazione. Il mio ruolo come allenatore è quello di prendere delle decisioni dove ci metto tantissimo tempo. Non…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

