Renato Veiga torna ad essere protagonista nel gruppo di Thiago Motta, in vista del prossimo confronto contro l’Atalanta. L’importante aggiornamento giunge dall’ultimo allenamento, dove Veiga ha mostrato di aver superato ‘la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra’, infortunio subito nella gara di Champions League contro il Psv. Il difensore portoghese è nuovamente a disposizione del suo allenatore.
Verso il ritorno in campo
Il Corriere dello Sport sottolinea la possibilità di un ritorno tra i convocati per Veiga, un elemento che potrebbe rivelarsi strategico per il tecnico Thiago Motta. Nonostante l’infortunio avesse tenuto il giocatore lontano dal campo, il recupero tempestivo potrebbe consentirgli di contribuire contro un avversario ostico come l’Atalanta.
La strategia di Thiago Motta
Motta sta valutando attentamente l’impiego di Veiga, cercando di capire quale potrebbe essere il suo contributo in una partita cruciale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Malfitano: “Mainoo al Napoli è confermato, ma Manna sta lottando con i suoi guai – Che figuraccia partenopea!”
Ronaldo annuncia: “Ho fissato quando appendo le scarpette” – Un’era che volge al tramonto?
David delude la Juve: flop clamoroso, pronti a cederlo. Spalletti ride e c’è il retroscena del Napoli!
Conte e il vizio di cambiare dopo due anni: cosa nasconde il contratto del Napoli?
Resta da vedere se Thiago Motta deciderà di schierarlo, ma il ritorno di Veiga alimenta sicuramente le speranze dei tifosi.
decisione di Thiago Motta per l’Atalanta
Renato Veiga Juve: qual è la possibile decisione di Thiago Motta contro l’Atalanta. Cosa ha in mente il tecnico sul portoghese dopo l’infortunio
La notizia più importante dall’allenamento di ieri riguarda il rientro in gruppo di Renato Veiga, che ha smaltito la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra patita nella gara di Champions League contro il Psv ed è tornato a disposizione di Thiago Motta.
Come riportato dal Corriere dello Sport, si può pensare ad un ritorno tra i convocati del difensore…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

