Vaciago: «Quasi certamente Thiago Motta non rimarrà»
Su Tuttosport, il direttore Guido Vaciago ha commentato la situazione in casa Juventus, evidenziando la necessità di un futuro senza errori simili al passato.
La posizione di Thiago Motta
VACIAGO – «La certezza è che fallire anche la prossima stagione non è più una possibilità per chi rimarrà al comando della Juve. Quasi certamente non Thiago Motta. Inutile analizzare, per l’ennesima volta, le sue carenze. È più sincero ammettere che si è trattato di un clamoroso abbaglio collettivo. Nessuno, a giugno aveva ipotizzato…»
Guido Vaciago ha sottolineato come la Juventus non possa permettersi un altro fallimento nella prossima stagione, lasciando intendere che Thiago Motta potrebbe non far parte del progetto futuro. Le difficoltà e le carenze di Motta sono ormai note e riconosciute, e Vaciago ammette che la sua nomina sia stata un errore di valutazione condiviso.
Futuro incerto
L’intervista evidenzia l’urgenza di correggere la rotta per evitare di ripetere gli sbagli passati. La Juventus si trova a un bivio cruciale, con decisioni importanti da prendere riguardo al management e alla guida tecnica della squadra. Il prossimo passo sarà decisivo per il rilancio del club, e la figura di Thiago Motta sembra non essere nei piani futuri, come suggerito dalle parole di Vaciago.
«Quasi certamente Thiago Motta non rimarrà»
Vaciago: «Quasi certamente Thiago Motta non rimarrà». Il commento del direttore di Tuttosport
Su Tuttosport, il direttore Guido Vaciago ha commentato così la situazione in casa Juventus.
VACIAGO – «La certezza è che fallire anche la prossima stagione non è più una possibilità per chi rimarrà al comando della Juve. Quasi certamente non Thiago Motta. Inutile analizzare, per l’ennesima volta, le sue carenze. È più sincero ammettere che si è trattato di un clamoroso abbaglio collettivo. Nessuno, a giugno aveva ipotizzato…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale