mercoledì, Maggio 14, 2025

Juventus News – Thiago Motta: siparietto in conferenza, ecco la sua risposta – VIDEO

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Thiago Motta reagisce alle critiche post Juve-Atalanta

All’Allianz Stadium, dopo la sconfitta della Juventus contro l’Atalanta con un netto 0-4, Thiago Motta ha risposto in maniera decisa a un giornalista. In conferenza stampa, il tecnico ha spiegato che un risultato simile è difficile da accettare.

Avviso ai giornalisti

Motta non ha esitato a esprimere la sua frustrazione: "Ko 4-0 in casa come meteorite e non mi incavolo? Tu ora mi ascolti, io non faccio sceneggiate, sono persona seria.. Serve unire ancora più lo spogliatoio, non come tu hai scritto…". Le parole del tecnico mettono in luce la sua volontà di mantenere la calma e di non perdere il controllo nonostante la delusione per la pesante sconfitta.

Sostegno alla squadra

Il focus di Motta è chiaro: mantenere compatto il gruppo e lavorare sugli errori per migliorare in vista delle prossime partite. Questa dichiarazione sottolinea la determinazione del tecnico nel voler creare un ambiente positivo all’interno dello spogliatoio, ribadendo l’importanza di un approccio unitario per superare i momenti difficili.

Guarda il video di Thiago Motta

Il siparietto post-partita riafferma la grande pressione e le aspettative che gravano su una squadra blasonata come la Juventus.

Thiago Motta, siparietto in conferenza: risponde così. VIDEO

Thiago Motta reagisce così alla domanda di un giornalista: la risposta del tecnico della Juventus dopo il ko con l’Atalanta – VIDEO

Dopo Juve–Atalanta, in conferenza stampa, Thiago Motta ha risposto così ad un giornalista. Il siparietto nel post partita dell’Allianz Stadium.

🚨 VIDEO – #ThiagoMotta post #JuveAtalanta 0-4 a Nerozzi: “Ko 4-0 in casa come meteorite e non mi incavolo? Tu ora mi ascolti, io non faccio sceneggiate, sono persona seria.. Serve unire ancora più lo spogliatoio, non come tu hai scritto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento