martedì, Ottobre 21, 2025

Da non perdere

Trevisani: Lucca non è il vero disastro del Napoli, guardate altrove

Riccardo Trevisani Difende Lorenzo Lucca con Stile Tagliente Il giornalista...

Spalletti e Juventus: un ostacolo “inatteso” che tutti prevedevano già da tempo

Ostacolo serio per la Juventus con Spalletti, ma c'è...

Corbo critica: il rimpiazzo di Di Lorenzo era in casa, ma la moda è svendere tutto

Critiche taglienti di Corbo alla campagna acquisti del Napoli:...
PUBBLICITA

Juventus News – Tudor alla Juve? Il club ha altre priorità

La Juventus potrebbe tornare a considerare Igor Tudor come soluzione temporanea per la panchina, nel caso di un esonero immediato di Thiago Motta. Il tecnico croato, ex difensore bianconero, è reduce dalla sua avventura alla Lazio e figura tra i candidati presi in considerazione dalla dirigenza juventina. Tuttavia, come riporta ‘Tuttosport’, il suo nome è considerato principalmente come “possibile traghettatore”, un’opzione che al momento “non sembra scaldare particolarmente la dirigenza”.

La Vecchia Signora ha altre priorità e sembra cercare opzioni più definitive piuttosto che temporanee. L’intenzione sarebbe quella di puntare su un tecnico che possa offrire stabilità e progettualità a lungo termine, garantendo così continuità al progetto in corso. Tudor sarebbe stato valutato per la conoscenza dell’ambiente e la capacità di gestire situazioni complesse, ma resta un piano B qualora le altre trattative non dovessero concretizzarsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In attesa di sviluppi, la società torinese continua a monitorare il panorama calcistico, cercando il profilo ideale per non disperdere quanto costruito finora e, soprattutto, per ridare nuovo slancio alla squadra. “La scelta di un nuovo allenatore è cruciale” e verrà presa con la massima attenzione.

Tudor Juve torna d’attualità? Il club ha un’altra priorità

Tudor Juve torna d’attualità? La società ha un’altra priorità in caso di esonero immediato di Thiago Motta. Il nome individuato dai bianconeri

Tra i vari allenatori accostati alla panchina della Juventus in caso di esonero immediato di Thiago Motta c’è anche quello di Igor Tudor, ex bianconero reduce dall’esperienza alla Lazio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il suo nome resta in lista ma solo come possibile traghettatore, anche se la soluzione comunque non sembra scaldare particolarmente la dirigenza (che in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
21 Ottobre 2025 - 17:22 — Ultima alle 17:22
  1. Oggi