Igor Tudor ha preso le redini della panchina della Juventus, sostituendo Thiago Motta. Nella sua prima apparizione alla Continassa, il nuovo tecnico ha subito dato un segnale forte, lasciando intendere di essere consapevole dell’importanza del ruolo che ricopre. Tudor ha dimostrato di avere “capito subito dove si trovava e quello che ci voleva”, come ha spiegato la giornalista di La Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle, intervenuta nel programma radiofonico Tutti Convocati su Radio 24.
L’Approccio di Tudor
Il primo allenamento di Tudor è stato caratterizzato da un dialogo diretto con i giocatori, un elemento che sottolinea la sua volontà di instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione con la squadra. “Nel primo allenamento Tudor ha parlato coi ragazzi”, ha dichiarato Della Valle, evidenziando quanto il tecnico bianconero voglia comprendere appieno l’ambiente juventino.
La Clausola
Oltre all’impatto immediato alla guida della squadra, si parla anche della clausola legata al suo ingaggio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifosi del Napoli in rivolta online: “Scandalo silenzioso? Non passa inosservato”
Napoli si riprende dopo la debacle a Torino: le mosse di Conte in arrivo
Conte perde la pazienza in rifinitura: l’ex collaboratore racconta cosa è successo dopo
Napoli blinda Ambrosino e Vergara fino al 2030: Talenti incatenati al futuro azzurro!
L’arrivo dell’ex tecnico scaligero sembra promettere un nuovo corso per la Vecchia Signora, con un approccio che punta a stabilire un’immediata intesa con il gruppo squadra.
Tudor, retroscena sul nuovo allenatore Juventus: il gesto
Tudor, rispetto a Thiago Motta… Il gesto alla Continassa del nuovo allenatore della Juventus e tutta la verità sulla clausola
Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, la giornalista de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle ha detto la sua sull’avvento di Igor Tudor sulla panchina della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul tecnico bianconero.
PAROLE – «Nel primo allenamento Tudor ha parlato coi ragazzi, rispetto a Motta ha capito subito dove si trovava e quello che ci voleva. Poi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale