Negli studi di Sky Sport 24, l’analista Stefano De Grandis ha offerto un’analisi approfondita sulla nuova Juventus di Igor Tudor, squadra pronta a scendere in campo sabato alle 18 contro il Genoa.
Secondo De Grandis, l’obiettivo principale del tecnico sarà "recuperare il DNA della Juve", puntando su figure strategiche in campo per ridare identità e forza al team.
Locatelli al centro del progetto
Un ruolo centrale sarà affidato a Locatelli, che De Grandis vede come capitano. La sua presenza in campo sarà fondamentale per fornire sicurezza e ‘riferimenti’ alla squadra. Igor Tudor, subentrato di recente alla guida tecnica, sembra intenzionato a costruire un asse solido a centrocampo, e Locatelli rappresenterà il perno attorno al quale il gioco si sviluppa.
Koopmeiners e Thuram: recuperi importanti
De Grande ha evidenziato anche l’importanza di recuperare due giocatori chiave: ‘Koopmeiners e Thuram’. Entrambi potrebbero dare il contributo necessario per portare qualità e dinamismo, elementi che Tudor considera indispensabili per il nuovo corso bianconero. L’attenzione è rivolta al recupero fisico e mentale di questi giocatori, eccezionalmente importanti per le ultime nove partite della stagione.
«Tudor vuole recuperare il DNA della Juventus»
De Grandis, giornalista, ha parlato così di Igor Tudor e di come potrebbe giocare la sua Juventus in queste ultime 9 partite. Le parole
Negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha parlato così della nuova Juventus di Igor Tudor, pronta a fare il suo esordio sabato alle 18 contro il Genoa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PAROLE – «Recuperare il DNA della Juve. Locatelli capitano, punterà su Locatelli e vuole dei riferimenti. Koopmeiners deve essere recuperato e vuol dire che giocherà. Thuram anche potrebbe…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale