Gigi Maifredi, ex tecnico della Juventus, ha condiviso le sue riflessioni su Libero riguardo al futuro della panchina bianconera, esprimendosi sull’attuale fase del club e la probabile nomina di Igor Tudor come allenatore.
Tudor e il futuro della panchina
Maifredi ha dichiarato: «Tudor solo un traghettatore? Penso di sì. Secondo lui, i vertici della Juventus starebbero preparando un “colpo grosso” per rilanciare la squadra.
Possibili candidati
L’ex tecnico esclude il nome di Roberto Mancini per la guida futura dei bianconeri, dichiarando: «Mancini? No, penso che punterà su un supertop. Maifredi suggerisce invece un profilo di rilevanza internazionale come Pep Guardiola, senza risparmiarsi lodi per l’allenatore del Manchester City: … meglio di tutti. Un uomo di calcio…
Le parole di Maifredi sono destinate a infiammare le discussioni tra i tifosi e gli appassionati, mentre la Juventus continua la sua ricerca di stabilità tecnica e di nuovi risultati in campo.
«Tudor sarà solo un traghettatore»
Maifredi rivela sul possibile nuovo allenatore bianconero: tutte le dichiarazioni dell’ex tecnico sul momento dei bianconeri
L’ex allenatore, tra le altre, della Juventus Gigi Maifredi ha parlato a Libero per analizzare il momento dei bianconeri e la scelta di Tudor come nuovo allenatore.
PAROLE – «Tudor solo un traghettatore? Penso di sì. La Juventus ha in mente un colpo grosso, ne sono certo. Mancini? No, penso che punterà su un supertop: penso di non sbagliare a dire Guardiola, il migliore di tutti. Un uomo di calcio…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale