martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Caressa infuriato: “Basta con questi che si buttano, è ridicolo. Solo una soluzione vera”

Caressa spara sui guai del calcio italiano: e noi...

Napoli, Conte gioca al cambio: Lukaku-Hojlund in coppia. Ma che mossa spericolata, vedremo!

Conte valuta cambio modulo per Lukaku? Noi napoletani diciamo:...

Meret ko: Napoli a caccia di un sostituto? La mossa della società non tarderà.

Oh mammeta, che casino con Meret! Il Mattino mette...

Cassano: “Conte è spietato, al ritorno dalle nazionali manderà a casa qualcuno al Napoli”

Cassano difende Conte dalle critiche: un affondo che fa...
PUBBLICITA

Juventus News – Van Persie amareggiato: “Il rigore assegnato all’Inter è dubbio”

L’allenatore del Feyenoord Van Persie ha espresso il suo disappunto riguardo al rigore concesso all’Inter, elemento centrale di una conferenza stampa che ha suscitato numerose polemiche. La decisione dell’arbitro ha infatti agitato gli animi dei tifosi, attirando critiche anche dal fronte opposto, quello dei sostenitori juventini.

PAROLE – «Dopo l’1-1 potevamo fare di più, è vero: è ottimo pareggiare ma dovevamo fare altri due gol. Poi dopo l’intervallo abbiamo subito il gol: è un rigore un po’ dubbio, forse è stato dato un po’ facilmente. A me… ha dichiarato Van Persie, sottolineando il suo disappunto per la decisione arbitrale che a suo dire è stata eccessivamente accondiscendente nei confronti dei nerazzurri.

L’atmosfera post-partita è stata caratterizzata da discussioni accese tra tifosi e commentatori. Il rigore in questione ha messo in secondo piano gli aspetti tecnici del match, influenzando inevitabilmente la narrazione della partita stessa e il suo esito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questo episodio ha trasferito ulteriore pressione sull’ambiente calcistico e sugli arbitri, già al centro di numerose polemiche. La conferenza di Van Persie riflette un malcontento diffuso, alimentato dalla percezione di un’ingiustizia che ha coinvolto non solo il Feyenoord ma anche altri club del campionato.

Van Persie mastica amaro:«Il rigore dato all’Inter è dubbio»

Van Persie mastica amaro per il rigore concesso all’Inter contro il Feyenoord: tutte le dichiarazioni dell’allenatore

L’allenatore del Feyenoord Van Persie è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il rigore ai favori dell’Inter, che ha causato tante polemiche tra i tifosi della Juve.

PAROLE – «Dopo l’1-1 potevamo fare di più, è vero: è ottimo pareggiare ma dovevamo fare altri due gol. Poi dopo l’intervallo abbiamo subito il gol: è un rigore un po’ dubbio, forse è stato dato un po’ facilmente. A me…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale