Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha presentato la sfida contro la Juventus in programma all’Allianz Stadium in conferenza stampa.
PARTITA
Vieira ha evidenziato la complessità del match, riconoscendo la qualità della Juventus. Ha dichiarato: «Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. Credo che noi contro i grandi club siamo sempre riusciti a competere». Queste parole riflettono la consapevolezza del tecnico sui prossimi avversari e l’energia generata dal recente cambio di guida tecnica della Vecchia Signora.
TUDOR
Il commento sulla situazione della Juventus prosegue con la riflessione su figure interne: «Noi siamo una…»
Vieira ha costruito un discorso incentrato sul rispetto e sulla preparazione accurata per affrontare le sfide, ribadendo la sua fiducia nella capacità della squadra di competere ai massimi livelli, nonostante le difficoltà previste. È evidente l’intenzione del tecnico di mantenere alto il morale della sua squadra in vista di un incontro rilevante come quello contro i bianconeri, ribadendo la determinazione del Genoa di affrontare al meglio il prossimo impegno in campionato.
Conferenza stampa Vieira: «Saremo pronti, vogliamo vincere»
Conferenza stampa Vieira: le dichiarazioni del tecnico del Genoa a due giorni dalla sfida sul campo della Juventus
A due giorni da Juve–Genoa, anche Patrick Vieira ha presentato il match dell’Allianz Stadium. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. Credo che noi contro i grandi club siamo sempre riusciti a competere».
TUDOR – «Noi siamo una…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale