Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare il club bianconero nell’estate successiva al Mondiale per Club. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus sta valutando la possibilità di cedere il giocatore serbo, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2026.
Strategia di trasferimento
La Juventus sembra voler monetizzare al massimo da una possibile cessione del giocatore. Tuttavia, il trasferimento di Vlahovic sarà preso in considerazione solo dopo il prestigioso evento calcistico del Mondiale per Club. Questo approccio, secondo le voci riportate, sarebbe mirato a garantire un profitto massimo dal valore di mercato potenzialmente accresciuto del giocatore post-torneo.
Contesto contrattuale
Attualmente legato alla Juventus fino al 2026, il futuro di Vlahovic appare incerto nonostante le sue importanti prestazioni in campo. La decisione di una possibile cessione estiva potrebbe essere influenzata da diversi fattori economici e strategici che il club torinese sta esaminando in vista della prossima finestra di mercato.
Il destino di Vlahovic, per ora, rimane sospeso tra il completamento delle sue responsabilità contrattuali con la Juventus e le nuove opportunità che potrebbero emergere nel panorama calcistico internazionale.
Vlahovic via dalla Juve in estate? Cessione dopo il Mondiale
Vlahovic via dalla Juventus in estate? La sua cessione dopo il Mondiale per Club: il piano dei bianconeri e il motivo. Tutti gli aggiornamenti
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato anche del futuro di Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Juventus il cui contratto va in scadenza il 30 giugno 2026.
Stando a quanto riportato dal quotidiano l’idea del club sarebbe quella di cedere l’attaccante serbo in estate per monetizzare nell’ultima finestra a disposizione ma soltanto dopo il Mondiale per Club,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale