Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante la nomina di Igor Tudor al posto di Thiago Motta come nuovo allenatore.
A svelarlo è Niccolò Ceccarini, direttore di TUTTOmercatoWEB, durante il programma “Cose di Calcio” su Radio Bianconera.
Scenario Attuale
Ceccarini sottolinea che, ‘Vlahovic? Vedremo da qui a fine stagione quanto e come verrà utilizzato da Tudor, ma al momento la separazione è l’opzione più…’. La situazione indica che la permanenza di Vlahovic in bianconero è tutt’altro che garantita, suggerendo che valutazioni verranno fatte fino al termine della stagione corrente.
Possibili Sviluppi Futuri
Questo scenario trova conferme anche nel contesto di una Juventus che sta riflettendo sulle strategie di mercato future. La possibilità di una separazione tra il talento serbo e i colori bianconeri si fa sempre più concreta, specie se consideriamo le dinamiche di mercato e le esigenze del club. L’attaccante serbo rimane una pedina fondamentale, ma il futuro potrebbe prendere una direzione inaspettata.
Queste considerazioni di Ceccarini aggiungono nuove sfumature al destino di Vlahovic, mentre i tifosi e gli esperti di calcio continuano a interrogarsi sul corso che prenderà la carriera dell’attaccante.
Vlahovic Juve, l’attaccante rimane in bianconero?
Vlahovic Juve, Niccolò Ceccarini fa luce sul futuro dell’attaccante serbo: al momento questo è lo scenario più probabile
Dusan Vlahovic può lasciare la Juve, nonostante l’arrivo di Igor Tudor al posto di Thiago Motta. A dirlo è il direttore di TUTTOmercatoWEB, Niccolò Ceccarini nel corso di “Cose di Calcio“, programma di Radio Bianconera. Ecco le sue parole sull’attaccante juventino.
«Vlahovic? Vedremo da qui a fine stagione quanto e come verrà utilizzato da Tudor, ma al momento la separazione è l’opzione più…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale