La Juventus potrebbe affrontare l’Atalanta senza ‘Yildiz’, il numero 10 bianconero, durante la sfida di questa sera all’Allianz Stadium. Le preoccupazioni per ‘Yildiz’ riguardano un virus intestinale che mette in dubbio la sua partecipazione al match, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Emergenza nella rosa della Juve
La situazione per la squadra di Thiago Motta si complica ulteriormente, considerando che già sette giocatori sono indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Savona, Douglas Luiz, Rouhi e Conceicao. La decisione sulla partecipazione di ‘Yildiz’ al big match sarà presa solo oggi, rendendo ancora più incerta la formazione titolare.
Strategie in attesa
La Juventus, in vista del terzo posto, deve affrontare queste difficoltà con strategie adattive.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Yildiz a rischio per Juve Atalanta: motivo e le condizioni
Yildiz è a rischio per Juve Atalanta di questa sera all’Allianz Stadium: il motivo e quali sono le condizioni del numero 10 bianconero. Aggiornamenti
Thiago Motta rischia di perdere un’altra pedina in vista di Juve Atalanta di questa sera all’Allianz Stadium (sono già 7 gli assenti: Bremer, Cabal, Milik, Savona, Douglas Luiz, Rouhi e Conceicao). Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Kenan Yildiz è stato colpito da un virus intestinale ed è in dubbio per il big match con vista terzo posto.
Si deciderà solo oggi per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale