Kenan Yildiz sembra aver messo in chiaro le sue intenzioni con la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giovane talento turco non ha alcuna intenzione di cambiare aria nonostante le voci di un forte interesse da parte di giganti della Premier League come Chelsea, Liverpool e Manchester United.
Interesse oltremanica
Il pressing dei club inglesi cresce di giorno in giorno, ma Yildiz è concentrato sulla sua crescita in maglia bianconera. La Juventus, d’altro canto, sembra voler trattenere il giovane fuoriclasse, e lo lascerebbe partire solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile di almeno 80 milioni di euro.
Legame con i bianconeri
Nonostante le sirene britanniche, Yildiz appare risoluto a restare a Torino, dove intende continuare il suo processo di sviluppo come giocatore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Bonomi: Buongiorno domina la difesa in Italia, ma Napoli ha già il futuro sigillato
Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
La Juventus, dunque, si trova in una posizione forte ma sta valutando con attenzione il futuro del talento, consapevole dell’interesse crescente sul mercato internazionale.
Yildiz Juve, il turco è stato chiarissimo con la società
Yildiz Juve, il turco è stato chiarissimo con la società: presa di posizione sul suo futuro! Cosa succede e tutti gli aggiornamenti sul talento bianconero
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Kenan Yildiz. Oltremanica si fanno sempre più insistenti gli interessi tra le altre di Chelsea, Liverpool e Manchester United.
Tuttavia il turco non avrebbe alcuna intenzione in questo momento della sua carriera di lasciare la Juve, che si priverebbe di lui soltanto di fronte a offerte da almeno 80…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale