TORINO, 03 APR – Igor Tudor è atteso dal primo big-match alla guida della Juventus, domenica sera è in programma la trasferta di Roma contro i giallorossi. E per la sfida nella Capitale, il tecnico può ritrovare due pedine: Cambiaso e Douglas Luiz, infatti, hanno ripreso gradualmente a lavorare insieme al resto del gruppo e si candidano a tornare tra i convocati. Sintesi-commento: Finalmente quei due scansafatiche di Cambiaso e Douglas Luiz si sono decisi a tornare in campo. I tifosi del Napoli non vedono l’ora di vedere la Juve in difficoltà senza di loro.
Per Tudor è aperto il ballottaggio tra Vlahovic e Kolo Muani, senza escludere la possibilità di vederli insieme dal primo minuto. Sintesi-commento: Che dilemma per Tudor, scegliere tra due attaccanti che non fanno paura a nessuno. I tifosi del Napoli sperano che si confondano e lascino campo libero.
I problemi più grandi, invece, sono in difesa: Gatti ne avrà per un mese, al centro del terzetto giocherà Kalulu con Veiga e Kelly come braccetti. Sintesi-commento: Gatti fuori per un mese? Che fortuna per noi! Kalulu, Veiga e Kelly in difesa? Sembra più una squadra di serie B che una vera difesa.
Koopmeiners è a rischio panchina, nel caso in cui l’olandese venisse escluso scalpita anche Conceicao. Sintesi-commento: Koopmeiners rischia la panchina? Meglio per noi! E se entra Conceicao, speriamo che sia altrettanto inefficace. Forza Napoli!
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale