mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Bodo-Inter potrebbe essere rinviata, Chivu non crede ai suoi occhi: sarà l’arbitro a decidere

Il Napoli lotta e sogna: il cuore azzurro si...

Bodo-Inter in bilico: un imprevisto sul campo potrebbe costringere a un rinvio della partita

Un Napoli in Cerca di Risposte: il Mondo del...

Chivu si scusa se Spalletti si è offeso: il commento su Kalulu e il suo gesto in campo

Emozioni a fior di pelle in campo: Inter-Juventus...

Atalanta-Napoli: Alisson in campo dal primo minuto? Le ultime indiscrezioni da Castel Volturno

Napoli, dopo la magia di Maradona: si parla...
PUBBLICITA

Juventus, parla David: “Onorato di entrare in una delle migliori squadre al mondo”

Jonathan David sbarca alla Juventus: ecco cosa ha detto il nuovo attaccante bianconero! #Juventus #Calciomercato #David

La Juventus ha finalmente messo le mani su Jonathan David, il talento canadese che da oggi è ufficialmente un giocatore bianconero. L’attaccante non ha fatto passare troppo tempo prima di rilasciare le sue prime dichiarazioni da juventino, dimostrando entusiasmo e una buona dose di sicurezza.

In conferenza stampa, David ha dichiarato con grinta: “Sono molto felice di essere qui. La Juventus è una grande squadra con una storia incredibile e voglio contribuire a portare nuovi successi.” La carica è decisamente alta, ma in fondo chi si aspetta da lui un atteggiamento diverso, considerando la grande pressione di indossare la maglia bianconera?

Il canadese, che arriva dalla Ligue 1 con grandi aspettative, ha aggiunto: “So che la Serie A è un campionato difficile, ma sono pronto a mettermi in gioco e dimostrare tutto il mio valore.” Tradotto in soldoni, saremo curiosi di vedere se riuscirà a mantenere alta questa voglia di imporsi in un contesto che non perdona.

Non mancano poi i riferimenti al gruppo squadra e allo spirito che intende portare in campo: “Voglio integrarmi al meglio, dare il massimo per i compagni e per i tifosi.” Una promessa che suona come un avvertimento a chi pensa di non prendersi con serietà il suo impiego nel team.

La Juventus fa sul serio e con questo colpo prova a riprendersi il ruolo che negli ultimi anni ha vacillato. Ora la palla passa a Jonathan David: saprà trasformare le aspettative in gol e vittorie? Lo scopriremo presto nei campi di Serie A.