Juventus si riscatta con l’Udinese, ma noi napoletani non ci beviamo sta storia! #ForzaNapoliSempre #JuveInCrisi
Ah, la Juventus che si riprende un po’ dopo aver preso batoste su batoste? E va beh, facciamoci due risate qua al Sud, perché noi del Napoli non ci caschiamo così facilmente. Hanno vinto contro l’Udinese, okay, e questo gli permette di scrollarsi di dosso almeno un pochino la polvere di quelle sconfitte brucianti che si sono beccati in campionato e in Champions. Ma dai, è come se un maragià si lamenta per un graffio dopo essere caduto da un palazzo: non è che cambia la musica!
Da vero partenopeo, vi dico: noi che viviamo di passione e di quella grinta che viene dal Vesuvio, sappiamo bene come vanno queste cose. Conte furioso con Di Lorenzo: cosa gli ha sbraitato il tecnico laziale?
Spalletti peggio di Higuain? Il vero guaio è altrove, non solo la Juventus!
SERIE A – Inter straccia la Fiorentina con un tris, Cremonese affonda il Genoa. E la Lazio? Sempre pronti a ribaltare!
Napoli, tifosi esasperati con Conte: “Smettetela con le espulsioni, non vogliamo sempre in dieci!”
L’analisi di Varriale, tra l’altro, ci aiuta a capire meglio questo momento: è un ritratto onesto di come la squadra bianconera stia cercando di rimettersi in pista, anche se, da napoletano doc, continuo a incrociare le dita per vedere se reggono l’urto delle prossime sfide. Almeno per ora, la Juve ha fatto un passettino, ma noi non smettiamo di sognare in grande.

