mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Juventus, persistono incertezze sul recupero di Weah e Thuram: aggiornamenti sugli infortuni

Lo staff di Thiago Motta tiene sotto stretto controllo la condizione di Timothy Weah e Khéphren Thuram, monitorando giorno per giorno il loro recupero. Al momento non è chiaro quando i due giocatori saranno nuovamente disponibili.

Juventus: Settimane Cruciali all’Orizzonte

La Juventus si appresta a vivere settimane di grande importanza, specialmente dopo la sosta. Il primo scoglio sarà rappresentato dall’Empoli in campionato. Successivamente, i bianconeri affronteranno un importante impegno di Champions League contro il PSV Eindhoven, match in programma il 17 settembre allo “Stadium”. Poco dopo, la squadra di Thiago Motta ospiterà in Serie A una delle loro storiche avversarie, il Napoli.

PUBBLICITA

Recupero di Timothy Weah e Khéphren Thuram

Per questi incontri cruciali, Motta spera di poter contare sull’apporto di Timothy Weah e Khéphren Thuram. Entrambi i giocatori stanno attualmente combattendo con fastidiose noie muscolari. La disponibilità dei due atleti potrebbe rivelarsi decisiva per gli impegni ravvicinati che la squadra dovrà affrontare.

Il ritorno di giocatori chiave come Weah e Thuram rappresenta un elemento fondamentale per gli obiettivi della Juventus, sia nel campionato italiano che in Europa. Il contenuto e la condizione fisica di questi atleti saranno strettamente sorvegliati, con l’obiettivo di recuperarli il prima possibile.

Per ulteriori aggiornamenti sulla disponibilità dei giocatori in vista delle prossime partite, continuate a seguirci.

[Link rilevante esterno]

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI