venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus, possibile scambio con la Fiorentina. Giuntoli ci pensa

**Scambio di mercato tra Juventus e Fiorentina: Cristiano Giuntoli pensa a un possibile accordo**

La Juventus è al lavoro per prepararsi alla sessione estiva di calciomercato. Dopo un inizio di stagione promettente, la squadra di Massimiliano Allegri ha attraversato un periodo difficile che ha portato a una crisi interna. Per rafforzare la squadra ora in difficoltà, la dirigenza juventina sta valutando diverse opzioni sul mercato.

Secondo quanto riportato da fonti di calciomercato, il dirigente Cristiano Giuntoli della Juventus sta prendendo in considerazione l’ipotesi di uno scambio con la Fiorentina che coinvolgerebbe il centrocampista Sofyan Amrabat. Attualmente al Manchester United, Amrabat tornerà alla Fiorentina a causa di alcune condizioni contrattuali non favorevoli al club inglese. La Juventus potrebbe proporre uno scambio con Arthur, centrocampista brasiliano attualmente in prestito alla Fiorentina, per aggiungere ulteriore qualità al proprio centrocampo.

In questo periodo di transizione e riflessione, la Juventus sta monitorando da vicino le opportunità di mercato per rinforzare la propria rosa e affrontare al meglio le sfide future. Resta da vedere se questo possibile scambio tra Juventus e Fiorentina si concretizzerà e porterà benefici ad entrambe le squadre coinvolte.

[Fonte](https://www.areanapoli.it/calciomercato/juventus-possibile-scambio-con-la-fiorentina-giuntoli-ci-pensa_541552.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS