giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus potrebbe acquisire un dirigente del Napoli di De Laurentiis per Manna-Napoli

**La possibile acquisizione di un dirigente del Napoli da parte della Juventus per Manna-Napoli**

Il mondo del calcio italiano potrebbe presto assistere a un interessante scambio di dirigenti tra Juventus e Napoli. Il nome che sta emergendo per la dirigenza del club partenopeo è quello di Giovanni Manna, attuale collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Si vocifera che il presidente Aurelio De Laurentiis stia valutando di offrire a Manna un ruolo di rilievo nella struttura decisionale del Napoli, specialmente in vista del mercato estivo e della costruzione della squadra per la prossima stagione.

L’ipotesi di assumere Manna potrebbe rappresentare un’opportunità di grande interesse per il dirigente, che potrebbe trovare nella nuova avventura a Napoli maggiori poteri e responsabilità, soprattutto per quanto riguarda la strategia di acquisti e la costruzione del futuro della squadra partenopea. Questa possibilità potrebbe essere un forte elemento di attrazione per il talentuoso braccio destro di Giuntoli, il quale potrebbe essere tentato dall’idea di un’esperienza più sfidante e coinvolgente nel contesto calcistico del Sud Italia.

In un contesto in cui i vertici dirigenziali dei club di Serie A rivestono un ruolo sempre più cruciale nella definizione delle strategie sportive e commerciali delle squadre, l’eventuale passaggio di Manna dal mondo bianconero a quello azzurro potrebbe rappresentare un cambio significativo che potrebbe influenzare il futuro di entrambe le squadre coinvolte. Resta da vedere come evolveranno le trattative e se alla fine si concretizzerà questo interessante scambio di dirigenti tra due dei club più importanti del calcio italiano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS