Juventus non molla Koulibaly: "Un pallino della dirigenza bianconera" che continua a inseguire l’ex napoletano #Juventus #Calciomercato #Koulibaly
La Juventus continua a tenere d’occhio Kalidou Koulibaly, nonostante il brusco cambiamento nella dirigenza del Napoli. L’addio del direttore Giuntoli, colui che aveva portato Koulibaly in maglia azzurra, non ha cambiato il fatto che il difensore senegalese sia ancora "un pallino della dirigenza bianconera".
Il centrale, protagonista di stagioni solide con il Napoli, resta un obiettivo di mercato per la Vecchia Signora che sembra pronta a fare sul serio nonostante le difficoltà e le concorrenti agguerrite. Pjanic non ha dubbi: Napoli è il favorito per lo Scudetto con Conte e rinforzi da urlo, gli altri tremino!
Rampulla: “Meret e Milinkovic, niente rivalità vera, alterniamoli con questo calendario da incubo”
Conte non si accontenta: Neres o Elmas al posto di Politano, e spunta una terza mossa a sorpresa!
Mancini paragona Istanbul a Napoli: “Stessi ritmi caotici e passione”
In un calcio sempre più frenetico e competitivo, portare a casa un giocatore di esperienza e qualità come Koulibaly rimane una missione prioritaria per i dirigenti bianconeri. Senza tanti fronzoli, la Juventus sembra voler inseguire il nome che rimbalza in tutte le voci di mercato, sperando che stavolta il colpo vada a segno.