Juventus punta il portiere di proprietà Napoli, Elia Caprile: scintille sul mercato in vista! #Calciomercato #Juventus #Napoli #SerieA #Caprile
La Juventus sembra decisa a fare sul serio quest’estate, mettendo nel mirino una giovane promessa dai colori azzurri. Il portiere Elia Caprile, attualmente di proprietà del Napoli ma destinato ad essere riscattato dal Cagliari, è finito sul taccuino dei dirigenti bianconeri.
In un colpo che potrebbe far saltare i piani di alcune società, la Juve sta valutando di intervenire proprio lì, tra i pali, dove evidentemente ritiene ci sia spazio per migliorare. Non una mossa banale, visto che Caprile ha dimostrato di meritare fiducia e attenzioni, spingendo al massimo il Cagliari a esercitare l’opzione per il riscatto.
"La Juventus avrebbe messo nel mirino Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli, ma che sarà riscattato dal Cagliari." È una partita di strategia da cui non mancheranno colpi di scena, perché quando i grandi club mettono gli occhi su un giovane di valore, non si scherza.
Il calciatore, intanto, si trova nel mezzo di un intreccio che può cambiare drasticamente il corso della sua carriera. Da un lato la società sarda che punta a confermarlo, dall’altro la Juventus pronta a inserirsi per non farsi scappare un prospetto interessante, e infine il Napoli, che lo aveva cresciuto e ora potrebbe vederselo portare via dall’Italia.
Resta da vedere se il Cagliari sarà in grado di tenere a bada l’assalto bianconero o se il portiere sarà la nuova gemma di casa Juventus, andando a complicare la vita ai rivali storici e a intraprendere una nuova sfida in serie A.